Le regole da seguire per consegnare i fiori a domicilio in ufficio

La maggior parte di noi trascorre l’80% della giornata al lavoro ed è abbastanza ovvio sviluppare una relazione personale, professionale e platonica che doveva essere ricompensata. Mentre un bouquet di fiori freschi abbinato a cioccolatini e torta viene inviato dalle risorse umane dell’azienda ai suoi dipendenti in occasione di compleanni, anniversari e determinati risultati, esiste una linea sottile per inviare fiori come regali aziendali a partner, colleghi di lavoro, al tuo capo che lavorano là. Questo confine deve essere rispettato e mantenuto. Soprattutto, se invii fiori a qualcuno di speciale sul posto di lavoro, devi stare molto attento e seguire le istruzioni del galateo di base dei fiori.

C’è una bella demarcazione per inviare un regalo aziendale. Cosa inviare, quando e a chi, queste cose dovrebbero essere considerate per aiutarti a trasmettere le emozioni giuste e il messaggio giusto. Che si tratti solo di commemorare l’occasione o per un’occasione speciale, sul posto di lavoro etica e galateo dei fiori vanno seguiti e rispettati.

Le aziende al giorno d’oggi hanno una politica per invia fiori come regalo standard sui risultati aziendali e anche sui loro compleanni e anniversari. Sebbene sia un grande gesto da parte di un’azienda, è stato spesso osservato che la qualità e il numero di fiori varia anche da un quadro all’altro di un dipendente, il che riflette negativamente sull’azienda. Non trattarlo come un bonus che è una variabile e dipende dalle prestazioni. Prendi i fiori come un segno speciale di apprezzamento, che vengono inviati per onorare il tempo di un dipendente e l’associazione con l’azienda. Puoi abbinare il bouquet di fiori freschi anche al cesto di frutta fresca o alla confezione regalo di frutta secca. Un messaggio personalizzato del CEO o del vicepresidente dell’azienda insieme ai fiori può fare miracoli per il morale e la produttività del dipendente.

Tuttavia, vorresti evitare di inviare bouquet di rose rosse ai dipendenti. Le persone possono leggere tra le righe anche quando non c’è molto da dire. Stare alla larga dalle controversie è la scommessa perfetta, quindi scegli un bouquet di fiori misti fatto di rose gialle, tulipani, peonie o margherite. Potrebbero esserci persone allergiche ai fiori e al loro profumo; quindi, è meglio inviare fiori con un profumo minimo o piante in vaso come piante grasse.

Fiori a domicilio

Se anche tu vuoi far consegnare Fiori a domicilio in ufficio, rivolgiti a Fioraio.it. Troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.

editor
servizi