Ricambi rasoio babyliss: un regalo perfetto

Natale si fa già sentire nell’aria e prima che arrivi dicembre ci sarà il black friday, il momento perfetto in cui iniziare a comprare qualche regalo, approfittando dei succulenti sconti che tutte le aziende fanno quel giorno dell’anno.

Fra i regali migliori che potrai fare c’è sicuramente il rasoio, usato dai tantissimi che invece di andare dal barbiere preferiscono tagliare barba e capelli direttamente a casa propria, per risparmiare e per divertirsi.

Fra i migliori rasoi in commercio oggi c’è quello di Babyliss: molto quotati anche i ricambi rasoi babyliss che sono altrettanto importanti. Dopo qualche tempo, infatti, è indispensabile cambiarli perché sono soggetti a usura.

Come scegliere ricambi rasoio babyliss

Con il numero di prodotti da barba sul mercato, può essere un compito difficile restringere la scelta ad una lama perfetta per te. Se hai la pelle particolarmente sensibile e sei incline a qualsiasi tipo di irritazione, selezionare la lama giusta può ridurre i dolori da barba e lasciarti liscio e senza tagli.

Nel campo dei rasoi solitamente il campo si restringe a due modelli principali: quello elettrico e quello tradizionale e manuale. I rasoi tradizionali sono rasoi monouso, economici e convenienti, ma di solito hanno lame di bassa qualità che possono irritare la pelle. Se hai la pelle sensibile o i peli folti, scegli un rasoio che abbia anche emulsionanti e lame che siano gentili sulla pelle.

La cosa migliore da fare è quella di scegliere un rasoio che abbia le lame scambiabili, così da poter inserire quelle più giuste per effettuare un determinato taglio. Idealmente si dovrebbe cambiare la lama del rasoio ogni cinque o sette usi, soprattutto se si stanno radendo peli grossi come quelli vicini alla zona bikini o i peli facciali.

Per gli uomini la scelta ideale è quella di un rasoio elettrico con una testa flessibile che si muoverà seguendo i contorni del viso e che sarà in grado di offrire una rasatura più confortevole.

editor
servizi per la casa