Aspiraliquidi cos’è e come funziona
Supponiamo che tu sappia già cos’è un normale aspirapolvere. Un aspiraliquidi, è progettato per pulire fuoriuscite di liquidi e detriti bagnati, insieme a polvere secca e sporco. I rifiuti vengono aspirati dalla forza di aspirazione in un sistema a due secchi anziché in un sacco; l’aspiraliquidi separa il liquido dal solido in due diverse camere, quindi l’aspiratore umido è adattabile e appropriato sia per uso interno che esterno. Cerchi un aspirapolvere aspiraliquidi Salerno? Affidati IlPulire Cleaning Systems!
Ma come funziona? Come si differenza dal classico aspirapolvere? Scopriamolo insieme!
Che cos’è un aspiraliquidi?
Un aspiraliquidi è un aspirapolvere che raccoglie detriti secchi e liquidi da molti tipi di superfici nel tentativo di pulirli. È un elettrodomestico che dovresti avere in casa per le sue caratteristiche multiuso.
Esso è progettato per pulire efficacemente molti tipi di superfici; bagnato o asciutto. Ha una grande potenza di aspirazione che funziona in modo sorprendente.
L’aspiraliquidi è progettato con un grande serbatoio di raccolta per risparmiare tempo di svuotare frequentemente il serbatoio durante la pulizia. Con il possesso di un aspirapolvere umido, la pulizia di aree difficili come garage, officine, cantieri e luoghi commerciali è stata semplificata.
Aspirapolvere classico VS aspirapolvere aspiraliquidi Salerno
Gli aspiraliquidi sono molto più versatili e flessibili degli aspirapolveri a secco. Gli aspirapolvere a secco sono progettati per raccogliere lo sporco secco come polvere ed escrementi di animali domestici (pelucchi e pelo).
Al contrario, gli aspiraliquidi hanno due scomparti separati adatti per raccogliere sia gli sversamenti bagnati che lo sporco secco.
I design di un aspirapolvere a umido e un aspirapolvere a secco sono totalmente diversi, sebbene utilizzino lo stesso processo per aspirare i materiali. L’aspiraliquidi è progettato per essere impermeabile con un grande contenitore a tenuta stagna che può consentire di raccogliere l’acqua all’interno.
L’aspirapolvere a secco ha setole mobili che aiutano a raccogliere e aspirare lo sporco nel contenitore mentre l’aspirapolvere a umido è in genere un tubo con accessori.