Assistenza plotter Monza: a chi rivolgersi?

Cos’è un plotter

Il termine “plotter” deriva dal verbo inglese “to plot”, che vuol dire “tracciare” e indica un particolare tipo di periferica utilizzata per la stampa di supporti di grande formato, come progetti architettonici, meccanici, elettrici, elettrotecnici, mappe topografiche e molto altro.

Anche il settore della grafica e della pubblicità si avvale molto di questo tipo di dispositivo, perché permette di stampare a colori e di ritagliare. Tra le varie tipologie di plotter, vi sono quelle a penna, a getto d’inchiostro, da stampa e taglio, da taglio, da incisione e da modellazione.

A cosa serve il plotter

Il plotter non solo permette di stampare in formati più grandi dei comuni A4 o A3 (dal formato standard all’A0), ma anche di scegliere i colori e i supporti sui quali si desidera stampare. Dunque, oltre ai normali fogli di carta, anche i teli, la plastica e altri supporti rigidi, il PVC, le etichette e gli adesivi e così via.

Per questo motivo, i plotter vengono ampiamente utilizzati nel campo della grafica e della pubblicità, per insegne e striscioni, per allestire vetrine e negozi e per molto altro ancora.

Assistenza plotter Monza: a chi rivolgersi?

Se hai bisogno di assistenza plotter Monza e usi un dispositivo HP, affidati a Plotter HP Milano, un’azienda che è diventata un punto di riferimento in tutta la Lombardia per l’assistenza e riparazione di plotter HP a Monza. I tecnici di Plotter HP Milano sono in grado di effettuare interventi rapidi e fornire ricambi originali, con un’ampia gamma di servizi di assistenza su diversi modelli di plotter HP e dispostivi per la stampa di grandi formati.

Un team di professionisti e tecnici in grado di supportare le aziende per evitare spiacevoli interruzioni delle attività, che avrebbero delle conseguenze negative sul business.

Per maggiori informazioni sul servizio di assistenza plotter Monza, vai sul sito di Plotter HP Milano!

 

editor
servizi