Ecco dove comprare il gioco di Wolverine

Che cos’è Wolverine: andiamo a scoprirlo assieme

 

Quando parliamo di Wolverine stiamo facendo riferimento a un personaggio che appartiene a dei fumetti degli Stati Uniti e che è stato creato e pubblicato dalla Marvel Comics. Wolverine in realtà si chiama James Howlett e vede la sua prima apparizione in un breve cameo nel 1974 anche se il suo esordio vero e proprio sarà il mese successivo nel numero seguente dei fumetti.

 

Ma chi è davvero questo personaggio? Wolverine in particolare è un mutante, per cui si tratta di un essere umano che possiede delle differenze nel suo dna rispetto a quello degli altri umani, poiché possiede un gene che prende il nome di igiene x che gli consente di poter guarire istantaneamente da ogni ferita virgola in modo tale che i suoi tessuti si possano rigenerare subito e che perfino possa recuperare degli arti perduti.

Wolverine inoltre possiede anche delle caratteristiche tipiche degli animali, per cui ho una forza spropositata, decisamente agile e possiede degli artigli ossei che può far uscire dalle nocche delle mani.

Wolverine è diventato uno dei personaggi dei fumetti più conosciuti e apprezzati, rientrando nella lista dei 100 più amati.

 

 

Dove poter acquistare un gioco di Wolverine

 

Esistono davvero tantissimi gadget e accessori di merchandising per quanto riguarda i supereroi tra di essi si possono trovare anche quelli di questo mutante.

Secondo che state cercando quindi qualcuno che abbia in vendita un Wolverine giocattolo, quello che vi invito a fare allora di andare a visitare il sito web di Solletico Giocattoli nel guscio potete trovare il giocattolo ancora disponibile e vi consiglio di affrettarvi ad andare a visitare la loro pagina web cliccando direttamente sulle parole scritte in evidenziato prima che qualcun altro acquisti l’ultimo pezzo di Wolverine ancora disponibile.

editor
servizi